Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

5 buoni consigli per non sbagliare il proprio look!

Nel grande e vasto mondo della moda ci sono tante regole da seguire, ma bisogna sempre tenere in mente che la cosa più importante è sentirsi bene con se stessi.

 

Ci sono, in ogni caso, piccoli trucchi e consigli da seguire, per rendere più semplice la decisione dei vari look e per sentirsi belli e piene di stile.

Vediamoli:

 

1. VALORIZZARSI

La cosa importante quando si crea un outfit è valorizzare i nostri punti di forza; basta semplicemente scegliere la parte del corpo che più ci piace e puntare su quella.. In questo modo sarà impossibile sbagliare!

 

2. SLANCIARE

I migliori amici della donna, quando si parla di “slanciare”, sono i tacchi: anche pochi centimetri e l’effetto sarà sicuramente positivo.
Per gli uomini basta scegliere i giusti tagli, che allunghino la figura e la snelliscano.

 

3. MASCHERARE

I difetti corporei sono spesso soggettivi e, in ogni caso, tutti ne abbiamo! Per questo la cosa migliore è mascherarli con piccoli accorgimenti nel nostro outfit: camicie larghe per chi vuole nascondere la pancia, pantaloni a palazzo per chi non si sente a suo agio con le sue gambe o lingerie contenitiva per chi non accetta il proprio deccollettè. C’è una soluzione a tutto!

 

4. RAGIONARE

La moda ovviamente detta delle regole e degli stili, ma non è obbligatorio indossare certi capi solo perché lo decide il fashion system: il vero stile sta nel saper scegliere cosa ci dona di più, usando fantasia e buonsenso!

 

Speriamo che questi consigli possano esservi utili..

Noi vi aspettiamo qua da Lunapiena Taglieforti per aiutarvi a creare il vostro stile! :)