Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

I colori dell'autunno inverno 2017/2018

L’inverno 2017/2018 è all’insegna del colore e della vivacità: amanti del nero arrendetevi,  la nuova stagione vuole il colore!

Allora prendete carta e penna ed iniziate a prendere appunti perché vi stiamo per svelare i colori must dell’autunno-inverno 2017/2018.

 

BLU

Elegantissimo e super cool, proposte nelle sfilate di Dior,Balenciaga e Chloè.

 

ROSA ACCESO

Vivace, per le più audaci, per chi ama osare e non vuole passare inosservata. ecco il fucsia, protagonista della nuova stagione!

 

ROSSO

Il rosso rende chi lo indossa elegante e seducente. Anche Max Mara, Prada e Fendi lo hanno scelto per le loro passerelle.

 

ARANCIO

L’arancione questo inverno sarà il nuovo nero. Luce, calore e vivacità sono le parole chiave per la nuova stagione!

 

GIALLO

In tutte le sue sfumature, il giallo deve essere presente nel vostro armadio se siete dei veri fashion addicted. Lo hanno proposto anche Alberta Ferretti, Dolce&Gabbana e Antonio Marras nelle loro collezioni.

 

VERDE ACIDO

Audace, vivace, di impatto, brillante… Una sfumatura di verde che ha fatto un grande ingresso sulle passerelle dei più importanti stilisti internazionali.

 

GRIGIO

Elegante e versatile, adatto sia di giorno, sia di sera, è un must di questa nuova stagione,a mato anche da stilisti come Stella McCartney, e Michael Kors.

 

Cosa ne dite? Quale di questi colori preferite? Passate da Lunapiena e vi aiuteremo a trovare il look giusto per voi! :)