Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

I colori della Primavera Estate 2019

Lo sentite anche voi nell’aria questo profumo di primavera?
Le giornate più lunghe, gli alberi in fiore, il sole più caldo… Insomma siamo davvero carichi per questa nuova bella stagione!
Tutto questo ci fa venire voglia di creare nuovi look colorati, allegri, lucenti e fantasiosi.

Conoscete i colori di tendenza della nuova stagione primavera estate 2019? Eccoli:

VERDE MILITARE

Versatile, ottimo per lui e per lei; dalle tute intere, alle felpe, alle t-shirt, agli abiti.. È il vero must della stagione!

ROSA PASTELLO

Rosa sì, ma pastello, pallido, sobrio.. Per un look fine, elegante e bon ton!

LIVING CORAL

Il Living Coral è il colore dell’anno ed è definito da Pantone come “tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza.”

ARANCIONE

L’arancione è il colore dell’estate, del caldo, del sole.. Per chi ha voglia di emanare energia e positività!

TURCHESE

Un colore vivo e pieno; il colore del cielo e del mare… Da indossare in tutto il suo splendore, con abiti lunghi, voluminosi e ampi.

BIANCO

In questa nuova stagione il bianco è tornato con gran furore… Ma questa volta non è abbinato ai classici abiti eleganti e ai tessuti leggeri: in questa stagione il bianco è per l'abbigliamento sportivo ed i tessuti tecnici!

BEIGE

Beige is the new black: in questa stagione il colore nude è un vero e proprio protagonista, ottimo anche nei total look e perfetto per sostituire il nero!

 

Speriamo di avervi dato consigli utili... Noi vi aspettiamo in negozio con tutte le novità di questa stagione: vi aiuteremo a scegliere il look più adatto a voi!