Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

I must have dell'autunno inverno 2018 2019

Le giornate si accorciano, le temperature diminuiscono e la moda, ovviamente, cambia.

E allora cosa state aspettando? Scopriamo subito tutti i trend dell'autunno inverno 2018 2019:

1. STAMPE ANIMALIER

Accessori zebrati, leopardati, appariscenti, sofisticati... In questa nuova stagione non si può non avere un cappotto animalier o solo semplicemente un foulard, per arricchire i nostri outfit.

2. COMPLETO GESSATO

Il gessato ogni tanto ritorna in passerella e quest'anno più che mai rappresenta un vero e proprio must: blazer gessato con gonna o pantalone, ottimi per ogni occasione!

3. BORSETTA DA SERA

La borsetta da sera torna ad essere una grande protagonista di questa nuova stagione: clutch, boxy bag, mini bag.. In tutte le fogge questi accessori renderanno speciali i look da sera, ma anche da giorno!

4. MANTELLA

La mantella è davvero un capo versatile, presentato da tanti stilisti sulle passerelle di questa nuova stagione.
In tanti colori e tessuti, la mantella renderà più caldi i nostri outfit invernali!

5. SCARPE CON TACCHETTO

Tacco non troppo alto, non troppo aggressivo, sobrio ed elegante, adatto al giorno e alla sera, in modelli animalier, colorati o a fantasia.. Per non passare inosservate!

 

Ora che abbiamo scoperto i trend dell'autunno inverno 2018 2019, non vi resta che passare a trovarci e cercare l'outfit che più fa per voi, qua da Lunapiena Taglie Forti!