Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

I must have dell'estate 2019

Pronti per scoprire i trend di questa bellissima estate? Ecco una selezione che abbiamo fatto solo per voi!

GIACCA IN DENIM

La giacca in denim, rigorosamente oversize, è un capo evergreen, che si adatta a tante situazioni, a tanti look e a varie temperature. Può essere decorata con rouches, paillettes, stampe e patchwork.. L'originalità vince sempre!

FELPA

Anche la felpa è una protagonista di questa stagione! Leggera, in versione estiva ed abbinata a qualcosa di molto elegante, come una mini gonna, una longuette o un pantalone con taglio sartoriale.  Provatela!

SCARPE BASSE

Dite addio ai tacchi alti e scomodi: in questa stagione c'è un gran ritorno delle scarpe basse e a punta, proprio come quelle che ha proposto Dior nelle sue sfilate. Adatte al giorno e alla sera, le scarpe basse saranno le grandi protagoniste dei look estivi!

ABITI FLOREALI

Freschi, femminili, romantici: gli abiti a fiori sono perfetti per l'estate, per essere sempre chic ed eleganti. Di giorno sono ottimi con una paio di sneakers, mentre la sera possono essere abbinati ad un sandalino basso e prezioso.. Provate e fateci sapere!

 

Vi aspettiamo da Lunapiena Taglie Forti per aiutarvi a trovare l'outfit più adatto a voi e alla vostra fisicità.. Per un'estate davvero alla moda!