Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Look di San Valentino: proposte per lui e per lei

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati, di chi ama l’amore, di chi ha il cuore che batte forte per la propria dolce metà.
Per questa occasione non si può non avere un look perfetto.

Ecco perché oggi vogliamo farvi qualche proposta per la serata più dolce e romantica dell’anno!

Proposte per lei 

VESTITINO

Il programma per quella serata è una cena in un ristorante elegante e alla moda?
Allora vi proponiamo un vestitino, al ginocchio, di un colore sensuale, come ad esempio il rosso, l’oro o il nero, per non passare inosservate e per dare un vero tocco di classe alla vostra serata romantica.

 

PANTALONE ELEGANTE

Non siete amanti dei vestiti e preferite un pantalone? Allora perché non optate per un pantalone elegante?
Magari di colore rosso o abbinato ad una bella camicia o ad un dolcevita nero, che rende il tutto molto fine e chic.

 

VESTITO LUNGO

Se non volete proprio passare inosservate per San Valentino, perché non provate ad indossare un vestito lungo? Un po’ da fiaba, un po’ da principessa, per rendere la vostra serata una vera magia e per lasciare i vostro lui a bocca aperta!

 

Proposte per lui

 

COMPLETO ELEGANTE

Classico, raffinato, ma allo stesso tempo sofisticato; perfetto se abbinato ad una camicia bianca, da vero gentleman. La sera non potrà che essere perfetta!

PANTALONE CASUAL

Non siete amanti del completo formale? Allora la proposta più casual è un bel pantalone, magari grigio, o marrone, abbinato ad un morbido e caldo maglioncino, per rendere tutto più “comodo”, ma sempre e comunque molto elegante. Cosa ne dite?

 

JEANS E CAMICIA

Per i più audaci abbiamo una proposta simpatica ed originale: che ne dite di un paio di jeans con una camicia sofisticata e particolare? Magari in velluto, magari con inserti colorati, magari di un colore appariscente.. La vostra donna rimarrà stupita!

 

Ora non vi resta che passare da noi di Lunapiena e scegliere il look più adatto a voi... Noi vi aiuteremo a trovare l'abbinamento che più vi piace e che vi farà sentire a vostro agio!