Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Saldi invernali: inizia il nuovo anno in grande stile!

Il primo mese dell’anno porta con sé profumo di nuovi inizi, novità e, soprattutto, i saldi di Lunapiena! Dal 5 gennaio, immergetevi tra le tante proposte della nostra collezione invernale, disponibile ora con prezzi assolutamente vantaggiosi.

 

Che si tratti di rinnovare il proprio guardaroba, di trovare il look perfetto per un’occasione speciale o semplicemente di coccolarsi con un nuovo capo che esalta la vostra personalità, il momento ideale è adesso: dal casual all’elegante, dal formale ai comodi capi per vivere il relax della propria casa, ogni pezzo della nostra collezione è pensato per valorizzare chi lo indossa, offrendo un mix perfetto di stile e comfort. Con sconti irresistibili, il nostro assortimento diventa ancora più accessibile, permettendovi di scegliere liberamente senza troppe preoccupazioni.

 

Ti aspettiamo dal 5 gennaio per iniziare insieme un anno all'insegna della moda, della qualità e dell’autenticità. Buon anno e felice shopping!